Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Sebastiano Pisciottu, il fratello e manager del celebre rapper Salmo.
Sebastiano Pisciottu è il fratello del rapper Salmo che, quando ha sfondato nel mondo musicale, lo ha voluto al suo fianco come marketing manager. Scopriamo cosa c’è da sapere sul suo legame con l’artista e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Sebastiano Pisciottu: la carriera
Sebastiano Pisciottu è il fratello maggiore del rapper Salmo. Originario di Olbia (non è dato sapere quale sia la sua esatta data di nascita) ha frequentato l’Istituto Tecnico commerciale Dionigi Panedda, e a seguire ha lavorato come magazziniere ed è stato socio fondatore della palestra di suo padre.
Quando suo fratello Salmo ha iniziato ad acquisire sempre maggior successo come artista nel mondo musicale, il fratello ha iniziato a lavorare come suo manager. È infatti amministratore e marketing manager di Lebonski Agency (la società fondata dal rapper). Non si hanno ulteriori informazioni sulla sua carriera o sul suo percorso di studi.
Sebastiano Pisciottu e Salmo: il rapporto
Salmo non ha mai fatto segreto di avere un profondo legame con suo fratello con cui, da giovanissimo, coltivava la passione per il calcio. Il rapper ha svelato a cronachedispogliatoio.it che in un’occasione lui e Sebastiano sarebbero persino arrivati a sfidarsi come avversarsi sul campo da calcio.
“Ci ho ripensato spesso, negli ultimi giorni, a quando non ero Salmo. Lui, al Tavolara, giocava in Serie D. Io, più piccolo, ci ho fatto tutta la trafila delle giovanili. Qualche volta ci siamo affrontati, durante la settimana, quando il giovedì i mister concordavano la partitella per provare le tattiche in vista del weekend. Io ero un centravanti caz**o, di quelli che piuttosto esce con il sangue alla bocca, pur di non sottostare ai difensori. Picchiavo, eccome se picchiavo“, ha confessato, e ancora: “Ricordo bene un pomeriggio, ero negli Juniores e Seba si è avvicinato urlandomi: «Mauri, è tutto il primo tempo che meni i nostri difensori. Mi hanno detto che devi stare buono, che se continui finisce male». Potete chiederglielo, se lo ricorda ancora: non smisi né arretrai di un metro. Continuai a farli impazzire fino alla fine tra scatti e colpi proibiti. Seba mi strillava «Mauri… calma». Niente da fare, loro si comportavano da mastini e io proseguivo senza risparmiarmi. Ci siamo picchiati dall’inizio alla fine.”
Sebastiano Pisciottu: la vita privata
Sebastiano è fidanzato con una ragazza di nome Elisa. Non si hanno molte informazioni su di lui e sulla sua fidanzata, ma sui social il fratello di Salmo non perde occasione per farle le sue dediche d’amore.
La coppia abita a Milano, ma non si hanno altre informazioni sulla vita privata di Sebastiano o sul suo patrimonio.
Sebastiano Pisciottu: le curiosità
– Ama giocare a tennis e a golf.
– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.
– Segue la carriera di suo fratello fin da quando era agli esordi e, come i suoi genitori, lo ha sempre incoraggiato a cercare di perseguire i suoi sogni nel mondo musicale.
– Su Instagram condivide soprattutto dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità e alla carriera di suo fratello.
– Ama viaggiare e trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta.